Dimagrimento

Descriviamo qui i nostri sintomi, anche quelli più strani e gravi.

Moderatore: unavitadamediano

cla12
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/09/2014, 12:35

Dimagrimento

Messaggioda cla12 » 20/01/2015, 8:55

Ciao
qualcuno di voi è dimagrito ?
Io sono sotto 50 kg, ho perso 5 kg in un paio di mesi.
Vi è capitato ?
Grazie
Cla

donata
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/03/2014, 23:51

Re: Dimagrimento

Messaggioda donata » 20/01/2015, 12:17

Cla!!! sapessi quanto ti invidio!!!
anzichè dimagrire come tanti io acquisto peso!!!
12 kg di cui 3 da ottobre a oggi... ma ti sembro normale???
scusa ma credimi che è altrettanto preoccupante!!!
buona giornata carissima!

cla12
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/09/2014, 12:35

Re: Dimagrimento

Messaggioda cla12 » 20/01/2015, 21:13

Ciao Donata,
le donne (quasi tutte) sono perennemente a dieta; e nonostante questo ingrassano. Quasi tutte le mie amiche si lamentano di essere ingrassate; sembra quasi far parte dal "essere donna". Dei 3 kg da ottobre ad oggi non mi preoccuperei (con le feste di mezzo); non so il resto dei 9 kg in quanto tempo sei ingrassata.
Io invece ho mangiato cioccolato disperatamente e in generale ho mangiato di tutto. Mai stata in vita mia a dieta e non mi tiro indietro davanti ad'una scatola di cioccolatini finché non la finisco.
Invece continuo a dimagrire; meno di 5o kg per 158 cm di altezza.
Nessuno che dimagrisce qui ?
Sono una voce fuori dal coro ?
Buona notte a tutti.
Cla

donata
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/03/2014, 23:51

Re: Dimagrimento

Messaggioda donata » 20/01/2015, 21:31

ecco ... appunto Cla... non ho mai fatto diete in vita mia e mangiavo come te senza problemi... ma ti assicuro che è da tanto che non sento il bisogno di mangiare fuori pasto, cioccolato o quant'altro... neanche sotto le festività ho cambiato questo regime anzi... mangio pochissimo e i chili aumentano!!!
1,62 x 68 kg.... portarli a spasso è una fatica enorme!!!
nessuno che ingrassa qui?
un abbraccione Cla... con simpatia!!!

cla12
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/09/2014, 12:35

Re: Dimagrimento

Messaggioda cla12 » 21/01/2015, 8:55

Ciao Donata,
mangiare pochissimo e ingrassare, si è strano.
Il problema è che aumentando di peso i dolori articolari peggiorano; oltre al fatto che questo aumento di peso inspiegabile (mangiando pochissimo) significa qualcosa. magari uno squilibro ormonale ?
Nel mio caso questo calo di peso forse è stato benefico per i dolori alle anche, che sono diminuiti. Rimane abbastanza forte il dolore ai polsi.
Ma il prof. di Trieste cosa dice dell'aumento di peso ?
Hai fatto una visita endocrinologica ?
Ci sono collegamenti fra Bb ed il sistema endocrino ?
Nessun'altro che ingrassa o dimagrisce ?
Donata, un grande abbraccio con altrettanta simpatia.
E buona giornata a tutti
Cla

Franca68
Messaggi: 223
Iscritto il: 15/03/2014, 22:50

Re: Dimagrimento

Messaggioda Franca68 » 21/01/2015, 16:12

Ehi, ragazze, eccomi qua!
Come no, ingrassare con la Lyme? 8 kg ho preso... Ero arrivata a 73 per 166 cm. In due settimane che sto facendo ceftriaxone: ricomparsa del ciclo, e ho perso 3 chili.... Ridotta l'arsura alla bocca notturna, che è secondo me legata ad alterazioni ormonali.

donata
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/03/2014, 23:51

Re: Dimagrimento

Messaggioda donata » 22/01/2015, 22:06

ciao carissime...
dunque... la prima volta che ne parlai con il Prof. di persona mi guardò bonariamente e mi disse... mangi di meno!
oggi... sicuramente stressato dalle mie continue richieste di spiegazioni.... mi ha detto di fare l'esame per la celiachia... martedì avrò la risposta che... come al solito... sono sicura sarà negativa... forse anche perchè mi affido a laboratori non in grado di fare diagnosi certe... ma questo è ciò che offre il territorio se non conosci qualcuno di veramente serio!
vorrei fare l'esame morfologico che fa il Dr. Lemontini se non altro per sapere cosa naviga dentro il mio sangue ma qualcosa ancora mi trattiene... non voglio finire in mani, non le sue, ma di chi sta dietro nel senso di chi poi ti venderà prodotti adatti alla tua guarigione e sinceramente ancora non mi fido!
cara Franca... continuo a monitorare il mio peso e ho notato anch'io che quando non sono in preda a herx o dolori disseminati il peso va un pò giù ma sono arrivata ad una conclusione... finchè non debellerò il maledetto niente potrà aiutarmi... così continuo a non riconoscermi nella persona che intravedo nello specchio e questo mi stronca psicologicamente... mannaggia!
l'arsura notturna è quasi sparita... continuo con samento e banderol più penicellina e plaquenil.... bevo tutti i giorni kefir e che il cielo mi e vi aiuti a venire fuori da questo tunnel che ultimamente vedo sempre più buio e sempre più lontano dalla luce...
scusate non è da me parlare così... sono sempre stata positiva e battagliera ma a tutto c'è un limite...
comunque... non mollo!!!
ci penserò domani ... detta proprio come Via col vento....
abbracci cari

Zalmoxis
Messaggi: 51
Iscritto il: 04/01/2015, 7:49

Re: Dimagrimento

Messaggioda Zalmoxis » 28/01/2015, 6:57

donata ha scritto:ciao carissime...
dunque... la prima volta che ne parlai con il Prof. di persona mi guardò bonariamente e mi disse... mangi di meno!
oggi... sicuramente stressato dalle mie continue richieste di spiegazioni.... mi ha detto di fare l'esame per la celiachia... martedì avrò la risposta che... come al solito... sono sicura sarà negativa... forse anche perchè mi affido a laboratori non in grado di fare diagnosi certe... ma questo è ciò che offre il territorio se non conosci qualcuno di veramente serio!
vorrei fare l'esame morfologico che fa il Dr. Lemontini se non altro per sapere cosa naviga dentro il mio sangue ma qualcosa ancora mi trattiene... non voglio finire in mani, non le sue, ma di chi sta dietro nel senso di chi poi ti venderà prodotti adatti alla tua guarigione e sinceramente ancora non mi fido!
cara Franca... continuo a monitorare il mio peso e ho notato anch'io che quando non sono in preda a herx o dolori disseminati il peso va un pò giù ma sono arrivata ad una conclusione... finchè non debellerò il maledetto niente potrà aiutarmi... così continuo a non riconoscermi nella persona che intravedo nello specchio e questo mi stronca psicologicamente... mannaggia!
l'arsura notturna è quasi sparita... continuo con samento e banderol più penicellina e plaquenil.... bevo tutti i giorni kefir e che il cielo mi e vi aiuti a venire fuori da questo tunnel che ultimamente vedo sempre più buio e sempre più lontano dalla luce...
scusate non è da me parlare così... sono sempre stata positiva e battagliera ma a tutto c'è un limite...
comunque... non mollo!!!
ci penserò domani ... detta proprio come Via col vento....
abbracci cari


Perdite o aumenti di peso possono esserci nel LD: in parte li cagiona la malattia, in parte i farmaci assunti. Appena la situazione si sarà stabilizzata, non temere, tornerai al tuo normale metabolismo

;)

donata
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/03/2014, 23:51

Re: Dimagrimento

Messaggioda donata » 28/01/2015, 13:50

Zal... grazie per il tuo incitamento!!! non vedo l'ora di tornare al mio normale metabolismo anche perchè vorrà dire che sarò guarita!!!
un abbraccione sincero!!!

Lau78
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/10/2016, 15:34

Re: Dimagrimento

Messaggioda Lau78 » 31/01/2017, 17:59

Io continuo a dimagrire .... Avevo recuperato ma ora in due mesi ho perso 4 chili e oltre


Torna a “SINTOMI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti