Infiammazione cartilagine nasale

Descriviamo qui i nostri sintomi, anche quelli più strani e gravi.

Moderatore: unavitadamediano

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Infiammazione cartilagine nasale

Messaggioda unavitadamediano » 18/04/2015, 11:41

Nonostante io abbia rispettato tutte le regole nell'assumere il bassado, ho avuto ed ho tuttora problemi allo stomaco da quattro mesi.
I 20 giorni di bassado sono stati "allucinanti" !!


Ale, a parte lo stomaco, qualche risultato positivo dopo la cura di Bassado?

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Infiammazione cartilagine nasale

Messaggioda unavitadamediano » 18/04/2015, 11:43

mie care signore a questo punto credo che ci sia qualcosa in aria ... non è possibile che tutti, tutte stiamo in questo stato!!!
anch'io avevo fatto gastro e pure colonscopia... sana come un pesce eppure anche ieri sera sono gonfiata talmente tanto che faticavo a respirare


Non sono una signora, ma rispondo lo stesso :-)
Cosa intendi per gonfiata? Come ti sei gonfiata?

donata
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/03/2014, 23:51

Re: Infiammazione cartilagine nasale

Messaggioda donata » 18/04/2015, 12:24

ciao Uni... scusa per la signora ma era riferito a tutti eh?
per quanto riguarda il mio gonfiore addominale... hai presente una donna incinta di otto mesi???? bhè... così!!! e non aspetto nessun bambino anche perchè l'età non me lo consentirebbe visto che sono andata in menopausa a 46 anni... eheheh!
c'è qualcosa che non va ... sono tre anni che lo faccio presente a tutti i medici, compreso il Prof. ma nessuno mi ha mai presa in considerazione... non solo gonfiata nell'addome ma da sempre gonfio con edemi sulle braccia e sulle cosce... quante volte ho detto che mi sentivo come intrappolata dal mio corpo... non cedo le armi... romperò tutti i medici a costo di andare al ps tutti i giorni ma dovranno prendermi in considerazione orca miseria... non sono mica matta!!!!
un caro abbraccio!!!

Alessandra 70
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/03/2014, 21:36

Re: Infiammazione cartilagine nasale

Messaggioda Alessandra 70 » 18/04/2015, 12:33

donata ha scritto:ciao Uni... scusa per la signora ma era riferito a tutti eh?
per quanto riguarda il mio gonfiore addominale... hai presente una donna incinta di otto mesi???? bhè... così!!! e non aspetto nessun bambino anche perchè l'età non me lo consentirebbe visto che sono andata in menopausa a 46 anni... eheheh!
c'è qualcosa che non va ... sono tre anni che lo faccio presente a tutti i medici, compreso il Prof. ma nessuno mi ha mai presa in considerazione... non solo gonfiata nell'addome ma da sempre gonfio con edemi sulle braccia e sulle cosce... quante volte ho detto che mi sentivo come intrappolata dal mio corpo... non cedo le armi... romperò tutti i medici a costo di andare al ps tutti i giorni ma dovranno prendermi in considerazione orca miseria... non sono mica matta!!!!
un caro abbraccio!!!



Ciao Donata,

Utero e ovaie coma stanno ?

Alessandra 70
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/03/2014, 21:36

Re: Infiammazione cartilagine nasale

Messaggioda Alessandra 70 » 18/04/2015, 12:36

unavitadamediano ha scritto:
Nonostante io abbia rispettato tutte le regole nell'assumere il bassado, ho avuto ed ho tuttora problemi allo stomaco da quattro mesi.
I 20 giorni di bassado sono stati "allucinanti" !!


Ale, a parte lo stomaco, qualche risultato positivo dopo la cura di Bassado?


Tutto come prima, anzi i disturbi neurologici e vascolari sono peggiorati.

Alessandra 70
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/03/2014, 21:36

Re: Infiammazione cartilagine nasale

Messaggioda Alessandra 70 » 18/04/2015, 12:54

Io sono stata operata al setto nasale parecchi anni fà, (dopo aver tolto le adenoidi) intervento doloroso e mal riuscito.
La pelle disidratata è una costante, nonostante le creme non riesco a risolvere niente.
Mi si formano dei tagli ai lati delle unghie delle mani e durano quasi tutto l'anno, se uso biancheria nera c'è da vergognarsi ! piena di "squame" di pelle.
Uni, come dici tu disidratata dentro e fuori.
Ciao.

donata
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/03/2014, 23:51

Re: Infiammazione cartilagine nasale

Messaggioda donata » 18/04/2015, 13:01

cara Ale... non ho mai avuto problemi se non in giovane età all'utero e ovaie... nel senso che a 24 anni sono stata operata di appendice e cisti ovariche ma non ho mai avuto nessun problema... solo ultimamente avverto qualche prurito esterno .... sia dovuto a candidosi? ecchilosa?.... comunque con l'aiuto di qualche cremina e non tutti i giorni non avverto altro... ho fatto ecografia addominale... tutto a posto tranne il fegato un pò ingrossato ma credo sia normale con l'assunzione di tanti farmaci e vuoi anche per la rabbia che si prova quando non ti trovano nulla e tu soffri!
rimango ulteriormente incredula alla difficoltà di uccidere questo maledetto batterio!
ti abbraccio

Alessandra 70
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/03/2014, 21:36

Re: Infiammazione cartilagine nasale

Messaggioda Alessandra 70 » 18/04/2015, 13:11

donata ha scritto:cara Ale... non ho mai avuto problemi se non in giovane età all'utero e ovaie... nel senso che a 24 anni sono stata operata di appendice e cisti ovariche ma non ho mai avuto nessun problema... solo ultimamente avverto qualche prurito esterno .... sia dovuto a candidosi? ecchilosa?.... comunque con l'aiuto di qualche cremina e non tutti i giorni non avverto altro... ho fatto ecografia addominale... tutto a posto tranne il fegato un pò ingrossato ma credo sia normale con l'assunzione di tanti farmaci e vuoi anche per la rabbia che si prova quando non ti trovano nulla e tu soffri!
rimango ulteriormente incredula alla difficoltà di uccidere questo maledetto batterio!
ti abbraccio


Ciao Donata,
io al tuo posto un controllo recente alle ovaie e all' utero me lo farei, anche per capire il gonfiore alla pancia.
Esami ne hai fatti tanti e uno in più non cambia la vita se questo serve per avere delle risposte.

Alessandra 70
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/03/2014, 21:36

Re: Infiammazione cartilagine nasale

Messaggioda Alessandra 70 » 18/04/2015, 13:19

donata ha scritto:mie care signore a questo punto credo che ci sia qualcosa in aria ... non è possibile che tutti, tutte stiamo in questo stato!!!
anch'io avevo fatto gastro e pure colonscopia... sana come un pesce eppure anche ieri sera sono gonfiata talmente tanto che faticavo a respirare.... non capisco più se è lo stomaco, il colon trasversale oppure il diaframma ma qualcosa sarà!!! perchè non riescono a trovarmi nulla??? e questi capogiri cosa sono?

Alessandra... una domanda stupida... cosa prendi per il mal di stomaco?

Franca... non so ancora se sono diventita allergica agli antibiotici... lo saprò la prossima settimana... vi terrò al corrente intanto un grande in bocca al lupo a tutti sperando sempre in un domani migliore!

baci

Donata, che dire...
Ho provato tante cose per il mal di stomaco ma senza benefici,
il gastroenterologo mi ha detto di sospendere tutto, senza abusarne attualmente prendo il Gaviscon advance quando il bruciore è insopportabile, il sollievo è minimo.

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Infiammazione cartilagine nasale

Messaggioda unavitadamediano » 18/04/2015, 14:00

ciao Uni... scusa per la signora ma era riferito a tutti eh?


:D :D :D


Torna a “SINTOMI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite