Posizione ortostatica

Descriviamo qui i nostri sintomi, anche quelli più strani e gravi.

Moderatore: unavitadamediano

Lau78
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/10/2016, 15:34

Posizione ortostatica

Messaggioda Lau78 » 16/10/2016, 10:09

Io da luglio non riesco a stare in piedi a lungo. Dopo poco , soprattutto se ferma dritta, aumentano le vertigini , i dolori alla testa, i bruciori al torace e un'astenia pazzesca.
Vi succede o vi è successo ?

Lau78
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/10/2016, 15:34

Re: Posizione ortostatica

Messaggioda Lau78 » 23/10/2016, 10:07

Ho letto che alcune persone nel post-Lyme -disease o nella lyme cronica hanno POTS: cioè in posizione ortostatica i battiti cardiaci aumentano di 30-50 e il sistema nervoso autonomo in pratica non riesce a compensare l'ipovolemia. Tanto che non si riesce a stare più' in piedi e bisogna sdraiarsi . Ho capito che è esattamente questo che mi succede.
A nessuno quindi è mai successo?
Per ora è questo il motivo principale per cui non riesco a lavorare e ad avere una vita semi normale a casa.
Dopo che mi succede ho ancora più' la sensazione di bruciore in testa dietro sopra alla nuca e nella parte alta del torace, ed emicrania.
Ho letto che per aiutarsi bisogna fare blanda attività fisica, bere min 2lt di acqua al di (2 bicchieri nei 5 minuti successivi alla crisi), aumentare la quota di sale sotto controllo medico, fare tanti piccoli pasti che non contengano carboidrati raffinati , eliminare caffè alcool succhi contenenti zucchero....


Torna a “SINTOMI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti