Salve, mi presento

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

Glo
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/07/2017, 10:22

Salve, mi presento

Messaggioda Glo » 08/08/2017, 18:59

Ciao a tutti, mi sono da poco iscritta a questo forum.
Mi chiamo Gloria, ho 50 anni. Sono più di 25 anni che non sto bene....Nel 1993 Tirelli mi ha diagnosticato la CFS, poi nel 1999 mi hanno trovato anche la fibromialgia.
Ma non sono mai stata meglio con i tentativi di terapia fatti. Poi nel 2014 diagnoso di spondilite anchilosante. Ma io ho sempre avuto anche sintomi infettivi.
Ora, grazie a questo forum e a mie informazioni raccolte on line, ho sospettato la Lyme. Ho fatto il test in germania che mi è arrivato oggi! Mi sembra proprio positivo...
Ho fatto visita dal prof. Trevisan il 2 agosto, mi ha scotto tutti gli esami per la Lyme, le coinfezioni, e malattie autoimmuni varie, capillaroscopia, miositi.
Finalmente ho trovato un prof che ci ha capito qualcosa...ormai non ci speravo quasi più, dopo così tanti anni in cui ho sopravvissuto più che vissuto, sono veramente esausta. Gli esami saranno pronti fra 40 giorni
.Quando sono andata da Trevisan non avevo ancora gli esiti di questo LTT test fatto in Germania.
Volevo chiedervi se sapete se per il prof. questo test è attendibile e se è il caso di scrivergli una mail con il test allegato. Non sono sicura del suo indirizzo mail, io gliene avevo scritta una, ma non mi aveva risposto. Poi alla visita mi ha detto che l' ho mandata alla sua mail dell'ospedale e che lui quelle non le vede. Sulla lettera della visita c'è un altro indirizzo. Spero sia il suo personale.
Grazie a tutti voi!
A presto
Gloria

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Salve, mi presento

Messaggioda unavitadamediano » 09/08/2017, 6:00

Ciao Gloria.
Benvenuta in questo forum.
La tua storia è interessante ma molto comune.
Secondo me LTT è molto attendibile.
Facci sapere come va.
Ciao,
UNI

Glo
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/07/2017, 10:22

Re: Salve, mi presento

Messaggioda Glo » 09/08/2017, 14:45

Grazie del benvenuto!
Si, le nostre storie, pur essendo uniche, si somigliano tutte....
Ho spedito gli esiti dell' LTT test borrelia Elispot al prof Trevisan e mi ha risposto subito. Mi dice di iniziare con Amoxicillina 1 g per 2 volte al giorno per 21 giorni, nell'attesa degli esami fatti da lui. Quando avrò tutto in mano e si stabilirà una diagnosi precisa, vedrà di impostare una terapia adeguata.
Ciao, a presto

Federico
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/07/2017, 0:43

Re: Salve, mi presento

Messaggioda Federico » 21/08/2017, 8:39

Ciao Gloria,
Benvenuta nel forum. Sono felice che hai trovato nel Prof. Trevisan un medico finalmente disposto ad ascoltarti e ad aiutarti.
Volevo chiederti più informazioni su questo test che hai fatto in Germania : vorrei farlo anch'io e vorrei sapere come si fa e soprattutto quanto si spende.
Intanto ti mando un caro saluto e un grande in bocca al lupo!
Federico

Glo
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/07/2017, 10:22

Re: Salve, mi presento

Messaggioda Glo » 12/09/2017, 16:37

Ciao Federico, grazie del benvenuto!
Scusa se non ti ho ancora risposto, è un po' che non apro il forum...
Per fare il test Ltt in germania mi sono rivolta all' Associazione M.A.R.A onlus. Loro ti spiegano tutto, ti inviano il listino dei costi e ti mettono in contatto con il laboratorio italiano che, dopo pagamento, ti invierà il kit e tutte le istruzioni per spedire il campione in germania. Poi il laboratorio riceve gli esiti e te li manda via mail.
Io mi sono trovata bene. Iscriversi all'associazione MARA è gratuito, loro contano sul 5 per mille, se si vuole.
So che c'è un' altra associazione italiana che ti aiuta per i test in germania, ma non ne ho esperienza.
Il costo si aggira intorno 160,00- 200,00 euro, ma varia a secondo dei test che vuoi fare.
Spero di esserti stata utile.
Ciao
Gloria


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti