Storia di Loretta

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

Franca68
Messaggi: 223
Iscritto il: 15/03/2014, 22:50

Re: La mia Storia....che ne pensate?

Messaggioda Franca68 » 16/08/2015, 20:15

Raffaella innanzitutto dovresti aprire un nuovo post con un titolo, e che parli della storia di tua sorella. Qui sei nel caso di un altra persona.
Se ha tanto dolori insopportabili una terapia a base di analgesici potenti come il fentanyl o la morfina mi sembrano indicati.

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Storia di Loretta

Messaggioda unavitadamediano » 16/08/2015, 21:05

Posto qui la storia di Loretta
UNI

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Storia di Loretta

Messaggioda unavitadamediano » 16/08/2015, 21:09

Raffaella,

grazie della ua testimonianza.
tua sorella é in cura presso un centro specializzato?
ciao,
UNI

cielo
Messaggi: 75
Iscritto il: 17/03/2014, 18:49

Re: Storia di Loretta

Messaggioda cielo » 17/08/2015, 12:49

Ciao Raffaella,
mi spiace per tua sorella Loretta. tempo fa' avevo letto delle sue vicende e non sapevo che avesse avuto un tale peggioramento. Mi spiace tanto.
Mi vengono in mente un paio di idee che poi sta voi di valutare. Sono interamente frutto della mia esperienza di paziente Lyme, per cui non vanno interpretati come suggerimenti medici.

a) Per problemi derivanti da infezioni batteriche (vie respiratorie, intestino, parti basse ecc), virali, di candida.
Ho avuto risultati abbastanza importanti con una molecola naturale. E' una molecola che il nostro corpo produce ma il prodotto di cui parlo (vedi sotto) ne mette a disposizione in quantita' maggiore.
Funziona pero' solo contro microbi che non producono il SOD (superossido dismutasi) per difendersi dai ROS del nostro sistema immunitario. Questo escluderebbe per es. la Borrelia ma puo' risultare efficace contro altre infezioni. Non garantisco miracoli o miglioramenti perche' questo dipende dal tipo di microbi con cui si ha a che fare.
Tuttavia se i medici non hanno risposte forse vale la pena darvi un'occchiata.
http://goodhealthnaturally.com/products/immune_support/

b) la seconda idea di solito suscita sbuffi (quando va bene) ma ne parlo lo stesso. Mi roderebbe la coscienza a non parlarne perche' nel mio caso e' stata fondamentale per il mio recupero, nonostante le cure mediche.
Posso garantire che non avrei mai recuperato nel modo in cui mi e' capitato (es. senza ricadute, continui miglioramenti dopo aver finito le cure ecc.) senza aver curato anche gli effetti dell'esposizione a certi trattamenti alternativi, specie di tipo "energetico". Ne feci tanti.
Ne scrivo perche' tempo addietro mi era sembrato di leggere che Loretta ne abbia fatto almeno uno di questi trattamenti e che poi sia stata anche male (spero di non sbagliarmi). Mentre di solito gli effetti immediati o di breve termine sono benefici o neutri.
A volte questi metodi non sono sempre ovvi. Vi sono medici anche famosi nell'ambiente Lyme per es. che li incorporano anche in maniera velata nei loro protocolli. Tra questi ad es.i Dr Lee Cowden e Dr Dietrich Klinghardt che passano per un geni nell'ambiente.
In ogni caso, se quest'idea suscitasse qualche interesse, piuttosto che controversia, puoi contattarmi in privato per sapere come mi sono curato.
Auguri di cuore.

cla12
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/09/2014, 12:35

Re: Storia di Loretta

Messaggioda cla12 » 18/08/2015, 7:46

Ciao Raffaella e ciao Loretta,
cosa posso dire....auguro a Loretta di stare meglio e di guarire.Come ?
Lo dobbiamo scoprire ancora.
Ciao Cielo !
quale è la seconda idea, quella che suscita sbuffi ?
Trattamenti energetici ?
Ciao
Cla

cielo
Messaggi: 75
Iscritto il: 17/03/2014, 18:49

Re: Storia di Loretta

Messaggioda cielo » 18/08/2015, 14:06

Ciao Cla,
che i trattamenti di quel tipo e' meglio evitarli, e se le cure -- quelle propriamente mediche -- non sembrano funzionare come dovrebbero, laddove vi sia gia' stata esposizione a tali trattamenti, rimuoverne i possibili effetti.

cla12
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/09/2014, 12:35

Re: Storia di Loretta

Messaggioda cla12 » 22/08/2015, 14:18

Grazie Cielo

dani16
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/09/2014, 14:18

Re: Storia di Loretta

Messaggioda dani16 » 26/08/2015, 8:09

ciao Cielo,
scusami ma non ho capito ancora a cosa ti riferisci quando parli della seconda idea, puoi aggiungere qualche dettaglio in più? grazie. ciao dani

cielo
Messaggi: 75
Iscritto il: 17/03/2014, 18:49

Re: Storia di Loretta

Messaggioda cielo » 28/08/2015, 15:38

Ciao Dani,
Mi riferivo alla medicina "alternativa" che trovi nelle forme piu' svariate (e che ovviamente non tocchero' mai piu'). Da guaritori a medici, naturopati ecc. che praticano trattamenti che sono un misto di scienza e teorie pseudoscietifiche (es. presunta applicazione di principi di fisica quantistica) o esoteriche quasi sempre importate dall'oriente.

Per esempio molti conoscono il protocollo Cowden per la Lyme. Credo pero' pochi sappiano che il Dr Cowden e' uno che afferma di sapere arrestare un infarto nel giro di qualche minuto ( e mi sembra anche di saperne invertire eventuali danni ma non ricordo fino a che punto) semplicemente posizionando le mani su certe parti del corpo, lo stesso dice di poter fare con attacchi anafilattici e altro. Mi risulta che abbia messo su una scuola per insegnare queste "tecniche" ad altri medici. E credo anche che nessuno sappia cosa esattamente ci metta nei suoi prodotti fitoterapici.

Altro es. e' il Dr Vincent (praticante di reiki tra l'altro) uno che sostiene che il problema Lyme non sono i microbi ma la reazione anormale del sistema immunitario a questi. Ha dunque messo in circolazione una specie di immunoterapia basata sul principio dell' EPD (enzyme potentiated desensatisation) ma non credo nessuno sappia che tipo di antigeni o esattamente cosa ci sia nei suoi "vaccini". Quando l'ho sentito parlare faceva riferimento a principi simili a quelli dell'omeopatia. Ovviamente affermava di riuscire a curare in tal modo tra i casi di Lyme e altro piu' disperati.

A proposito di omeopatia, credo pochi sappiano che l'inventore, il Dr Hanhemann, per spiegare il modo in cui l'omeopatia "cura" delle malattie, diceva (piu' o meno) "le malattie dell'uomo non sono causate da sostanze o elementi fatti di materia ma sono esclusivamente delle disfunzioni spirituali dinamiche, disfunzioni della forza vitale che anima il corpo umano."
Non credo questo sia casuale. Infatti tutte le terapie alternative che mi vengono in mente in questo momento si basano esplicitamente, implicitamente o velatamente sul concetto di "energia" spesso mutuato dal concetto orientale di Qi o Chi.

dani16
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/09/2014, 14:18

Re: Storia di Loretta

Messaggioda dani16 » 28/08/2015, 16:00

ciao Cielo,
grazie, grazie per la tua precisa risposta. Sei una biblioteca!!!
mi piacerebbe sapere anche il tuo parere in merito alla terapia con luce fotonica (se la conosci), visto che mia figlia l'ha sta provando da qualche tempo ottenendo buoni risultati.
grazie ancora. ciao dani


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti