Tra pseudolinfoma e linfoma, alla ricerca della diagnosi

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

overdrive
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/08/2015, 19:48

Re: Tra pseudolinfoma e linfoma, alla ricerca della diagnosi

Messaggioda overdrive » 28/03/2016, 10:31

Sono contento per te.
A quanto pare guarisce solo chi si accorge in tempo della malattia.
Non leggo mai storie di guarigione da parte di malati cronici.
Spero per te chequesta volta i risultati durino nel tempo.

Franca68
Messaggi: 223
Iscritto il: 15/03/2014, 22:50

Re: Tra pseudolinfoma e linfoma, alla ricerca della diagnosi

Messaggioda Franca68 » 30/03/2016, 23:41

Anch'io sono contenta per te Franc. Speriamo che duri l'effetto.
Anche a me il ceftriaxone ha fatto bene. Tutte le volte (5 cicli.) che l'ho fatto.
Hai avuto un giorno in cui ti sei sentito meglio, in cui hai sentito che i sintomi diminuivano?

franc
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/09/2015, 13:34

Re: Tra pseudolinfoma e linfoma, alla ricerca della diagnosi

Messaggioda franc » 08/08/2016, 11:58

Ciao a tutti. Aggiorno.. Va tutto bene..
La cura di Rocefin e flagyl é terminata da sei mesi e va tutto bene.
Come ho scritto in precedenti post ho qualche problema cardiaco che tengo bene a bada col Congescor a dose minima.. Ma é probabile che é vicenda indipendente dal lyme. Ho qualche perdita di memoria breve, e anche questo potrebbe starci indipendentemente dal lyme a 51 anni...
Qualche occasionale parestesia al piede destro, con qualche difficoltà....... a infilare la gamba destra nel pantalone all'impiedi, ma mi rendo conto che è.... aria fritta, e lo scrivo solo per segnalare fino in fondo come sto.
Stando bene non sono ritornato a Trieste dove il prof mi aveva detto di ritornare dopo sei mesi dalla cura per vedere gli effetti (praticamente ora). Valuterò di salire a Trieste a settembre. Per ora mi godo il mare fino a fine agosto, che mi far star bene fisicamente e psicologicamente.
A giugnoho fatto i controlli di routine per l'eventuale linfoma (ecografie, radiografia, sangue con tipizzazione linfocitaria e visita ematologica a Milano (IEO)): tutto bene e appuntamento a dicembre '16.
Ultima modifica di franc il 08/08/2016, 12:20, modificato 1 volta in totale.

franc
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/09/2015, 13:34

Re: Tra pseudolinfoma e linfoma, alla ricerca della diagnosi

Messaggioda franc » 08/08/2016, 12:18

Per chi in futuro dovesse aprire questa discussione alla ricerca di notizie di associazione tra malattia di Lyme Borrelia e linfoma cutaneo segnalo questo indirizzo con numerosi articoli sulla vicenda
http://www.lymeneteurope.org/forum/viewtopic.php?t=3327

franc
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/09/2015, 13:34

Re: Tra pseudolinfoma e linfoma, alla ricerca della diagnosi

Messaggioda franc » 13/09/2016, 11:10

Per arricchire questo forum fonte di notizie segnalo questo interessante articolo in cui si evidenzia il positivo effetto di alte dosi di antibiotico claritromicina, che è un macrolide, sul linfoma di tipo malt che è quello in cui può degenerare la Borrelia.
http://onconews.net/italiano/article/li ... efrattario


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti