Sono Lorenz dalla Romagna

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

Lorenz
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/11/2015, 9:05

Sono Lorenz dalla Romagna

Messaggioda Lorenz » 04/12/2015, 10:01

Salve a tutti, per questa presentazione cercheró di essere breve perché in questo momento sono in day ospital al 12 giorno di flebo con Metronidazolo e Ceftriaxone.
Mi è stata diagnosticata la Borelliosi dal Prof Trevisan dopo 30 di mia ricerca per capire che cosa avevo addosso.
Ho avuto di tutto in questi 30 anni ma oggi mi sta massacrando una forte Fibromialgia associata a costanti mal di testa.
La sintomatologia è peggiorata anche da quando ho iniziato le flebo...speravo invece in qualcosa di meglio....
Ho LTT positivo e cd57 a 20 e nagalase elevato...tutto il resto negativo.
Continuo a leggere le vostre esperienze cercando di trarne qualche consiglio utile.
Vi farò in seguito qualche domanda.
Grazie

Lorenz
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/11/2015, 9:05

Re: Sono Lorenz dalla Romagna

Messaggioda Lorenz » 04/12/2015, 17:53

Volevo chiedervi se qualcuno di voi è andato in Germania da qualche specialista, considerato che è una nazione al alto tasso di Borrellia dovrebbero essere più esperti per una maggiore casistica.

overdrive
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/08/2015, 19:48

Re: Sono Lorenz dalla Romagna

Messaggioda overdrive » 06/12/2015, 12:14

ciao, sono stato anch'io ricoverato presso l'ospedale di trieste e mi sono stati somministrati metronidazolo e penicillina per 14 giorni.
sono giunto alla diagnosi di borreliosi cronica ad ottobre dopo anni di girovagare da "specialista" a "specialista".
avevo aperto un topic con la mia storia ed i miei sintomi.

posso chiederti come procede la cura?
se vuoi puoi rispondere in privato.

Lorenz
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/11/2015, 9:05

Re: Sono Lorenz dalla Romagna

Messaggioda Lorenz » 07/12/2015, 14:33

Ciao, sto iniziando la terza settimana di flebo e sto costantemente peggiorando...una forte Fibromialgia...dolore e bruciore in tutto il corpo, mal di testa da mattina a sera. È dura!!! Ho scritto al Proff ma sto aspettando risposta. Tu hai migliorato qualcosa? Che ne pensi del Bionic che usa un certo medico in Germania?

overdrive
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/08/2015, 19:48

Re: Sono Lorenz dalla Romagna

Messaggioda overdrive » 12/12/2015, 11:28

ciao, scusa se rispondo solo ora.
perchè hai scritto a Trevisan, non passa la mattina in reparto? avevo capito che eri ricoverato a Trieste ma forse ho frainteso.
il peggioramento, da quanto ne so, è normale.
durante la cura si peggiora sempre per via della massiccia moria di batteri e tossine.

per quanto mi riguarda di miglioramenti neanche l'ombra anzi dal punto di vista degli esami clinici sto avendo dei peggioramenti.
del bionic ne ho solo sentito parlare ma non so se funziona davvero (su questo sito ne aveva parlato una ragazza nel thread la storia di erica).
io ormai sono abbastanza rassegnato e credo che nei casi cronici come il mio ormai non si posso fare più niente per guarire.
penso che il fisico umano abbia dei limiti di sopportazione e dopo un certo punto è impossibile tornare indietro.
non è pessimismo ma mi limito ad essere realista.

ti faccio un immenso in bocca al lupo e se vuoi teniamoci aggiornati.

cielo
Messaggi: 75
Iscritto il: 17/03/2014, 18:49

Re: Sono Lorenz dalla Romagna

Messaggioda cielo » 21/12/2015, 19:44

Lorenz ha scritto:Volevo chiedervi se qualcuno di voi è andato in Germania da qualche specialista, considerato che è una nazione al alto tasso di Borrellia dovrebbero essere più esperti per una maggiore casistica.

Conosco due persone che si sono curate in Germania. Una di queste persone vi ando' anni fa' (non ricordo esattamente dove) e' peggiorata. Un'altra persona, conosciuta recentemente, e' andata da Woitzel poi ha lasciato perdere. Si sta riprendendo con ben altre cure.

wang
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/09/2015, 8:02

Re: Sono Lorenz dalla Romagna

Messaggioda wang » 05/01/2016, 9:07

QUALI ALTRE CURE PUO SERVIRE A TUTTI CIELO DI CURE CI SONO MIGLIALIA DAL VELENO DELLE API RIFE STAMINALI OZONO TERAPIA ANTIBIOTICI ANTIPARASSITARI PROTOCOLLO COWDEN E ALTRI LA MEDICINA CELLULARE L UKTIMA CHE MI HANNO SCRITTO E UNA DIETA CHE CURE IL CANCRO E DICONO ANCHE IL LYME CON UN DIETA E BASTA POI CIS ONO TUTTI I SUPPORTI TOGLIERE METALLI DIETE SPECIFICHE MA QUELLO E SUPPORTO E IN TUTTA QUESTA CONFUSIONE CI VUOLE UN MEDICO CHE SIA ESPERTO E CHE TI GUIDI

cacaoamaro
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/01/2016, 20:19

Re: Sono Lorenz dalla Romagna

Messaggioda cacaoamaro » 05/01/2016, 17:04

Caro Wang, tu intervieni sempre, ma a quale medico esperto ti riferisci?

Lo stiamo cercando tutti e non lo troviamo...Passiamo da specialista a senza ottenere benefici.

Potresti farci sapere? Grazie.

cacaoamaro
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/01/2016, 20:19

Re: Sono Lorenz dalla Romagna

Messaggioda cacaoamaro » 05/01/2016, 17:09

Scusami Lorenz, ma wang ci fornisce sempre consigli generici, ma null'altro.

Io ho avuto contatti con una persona che è stata da De Merliers, ma è migliorato solo temporaneamente e a caro prezzo.

Qualcuno ti ha mai dato delucidazioni su come si possono migliorare i CD57+/Cd3-?

Hai mai trovato un bravo immunologo?

I miei forse sono più bassi dei tuoi....

wang
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/09/2015, 8:02

Re: Sono Lorenz dalla Romagna

Messaggioda wang » 05/01/2016, 17:29

solo trieste il prof trevisan mi ha spiegato che dalla storia clinica eritema scambiato per allergia test elisa nto che avevo il lyon positivo inizio dei sintom anno 1999 nesuno ha capito che avevo il lyme per 10 anni ho vissuto sposata lavoro chiesto part time da 6 no sono praticamente allettata cammino pochi passi in casa ma ho altre patologie che non ho potuto curare per dolori amolto forti che adesso diagnosticati come polineuropatia trevisan a quel punto mi ha chiesto se ho preso degli antibiotici e io non li ho mai presi mi curavo con omeopatia per tutti questi anni tranne na scatola per la cistite quest annno e una 6 anni fa per un mal di denti non mi ha testato tutte le coinfezioni e mi ha detto non ti faccio neanche la pcr e sicuramente lyme ti faccio il cd 57 se e ' basso sono sicuro che sia un lyme purtroppo di 16 anni ora devo far vedere il cuore rifare risonanze sono donna avevo una grave endometriosi problemi intestinali che non riescono indagare con dolori forti dovrei passare alla morfina a gran fatica sono arrivata a trieste mettendo un annuncio sul giornale della mia citta vercelli non abbiamo soldi non posso andare estero e da come sono peggiorata non potrei neanche resistere fisicamente mi ricoverano a vercelli da un neurologo l unico che sa del lyme ma ho anche un adenoma sul fegato e diverticoli anni di cure sbagliate psichiatri ecc ec vorrei tanto aiutarvi di più se cercate ci sono molte spiegazioni su internet sul cd 57 una l avevo postata ieri che stavo un po meglio ma era lunga il mio cd57 a trieste era sei .io sono completamente non più autosufficiente e disabile ormai non sono pero paralizzata solo tanto dolore vertgini devono indagare posso consigliare di andare su internet digitare o il lyme oppure sono positivo per il lyme e li troverete altri vecchi forum con molte spiegazioni oppure chiedete a franca o a uni mediano che sono gentile e sanno molte cose io credo che il cd 57 sia un esame che va a posto se la borrelia diminuisce questo e' quello che ho capito personalmente ho fatto cetalfrione 14 flebo e scusate se non ricordo bene mi pare metrodazolo 26 flebo poi sono stata dimessa ho avuto erx reazione con un grave peggioramento ma il profesore prima mi ha scritto di aspettare poi mi ha anche detto che faceva cosa poteva a questo stadio poi mi ha detto di aspettare 6 mesi , due mesi fa gli ha tel il mio medico e gli ha detto di farmi fare le terapie antibiotiche a vercelli novara o torino ma loro contestano la diagnosi perché il test elisa non e' positivo capita spesso quando il lyme e' molto vecchio ma in Italia purtroppo solo Trevisan capisce del lYme lui sa che lo contestano ma non mi ha risposto spero dopo le feste era in ferie ciao cacaoamaro guarda che avevi messo un altro post in un altra sezione e unimediano ti ha risposto


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti