Buongiorno a tutti

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

karolina
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/07/2016, 8:44

Buongiorno a tutti

Messaggioda karolina » 05/08/2016, 15:56

Mi chiamo Karolina e sono croata che vive in Belluno da 2001.
Vi voglio raccontare mia storia che è abbastanza complicata.
2007 stavo male al lavoro e non potevo camminare bene (problema con gamba sinistra) ero molto stanca e mi hanno portato in ospedale dove ho fatto tutti esami e mi hanno trovato borellia nell sangue (opc 25), e neurologo con infetvivologo si sono messi d'accordo che io non ho neuroboreliosi e ala fine hanno diagnosticato sclerosi multipla. E qui comincia tortura! Terapie erano terribili e peggiorato sempre di più, specialmente con cortisone.Dal inizio nessun neurologo mi è creduta quando dicevo che io non ho Sm,mi dicevano che esagero e che è Sm progresso. Così sono passati quasi 10 anni, e adesso sono persona invalida.(spero non ancora tanto). Qualche mese fa ho trovato nel forum englese una signora che parlava propio miei sintomi,e così pian piano ho trovato mia malattia, Subito mi sono rivolta a Germania nel arminlabs(suggerito dal ragazzi di gruppo) e ho mandato i sangue in laboratorio. Risultati erano positività sul borellia e chlamydia pneumoniae, Cd 57 30.
Allora dovevo trovare il medico e dr.Armin di Germania mi ha mandato e mail con tutti dottori LLDM in mondo,e Italia non aveva nessun LLDM dr.e mi sono rivolta a drssa Ines Dolenz in Austria. Adesso sono in cura da lei e vado dopo ogni ciclo fare controllo. Più meno e questa mia storia.
Salve a tutti :D

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda unavitadamediano » 05/08/2016, 16:04

Benvenuta in questo forum.
Storia abbastanza complicata ma comune in questo Forum.
Testimonia che non esiste una divulgazione corretta e riferimenti sul territorio su dove trovare i medici giusti.
Lo sai che in ogni regione c'é un centro di riferimento per la malattia di Lyme? Per il Veneto é a Belluno, per Friuli Venezia Giulia è a Trieste.
Ti suggerisco di rivolgerti a Trieste al Prof. Giusto Trevisan della Clinica Dermatologica. Lui ti farà gli accertamenti del caso.
E' il migliore esperto di Lyme in Italia e forse anche nel centro Europa.
Io da qualche mese sono claudicante alla gamba destra, sia anca, che ginocchio che caviglia.
Mi piacerebbe sapere un po come ti sei trovata con la Dr. Ines Dolenz e che cure ti ha dato?
Di nuovo un caloroso benvenuto!
Ciao,
UNI

karolina
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/07/2016, 8:44

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda karolina » 05/08/2016, 17:21

Uni ciao
Io mi trovo bene con drssa.Ines e vado da Trevisan per vedere se mi può dare una mano..comunque Belluno non ha capito 2007 che avevo neuroboreliosi quando nell sangue c'era borellia, figurati adesso..a Belluno non sono stati esperti per me anzi mi hanno ridotto male. Ho fatto tante ricerche con altri malati e tutti mi hanno sconsigliato curarmi in Italia perché sono abbastanza caso difficile. Attualmente faccio primo ciclo di antibiotici e detox, iniezioni e piano vedo cambiamenti. Comunque mi interessa che cosa vedrà prof. Trevisan di miei analisi.
Ciao

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda unavitadamediano » 05/08/2016, 18:41

Dimenticati di Belluno, non è un buon centro.
Trieste molto meglio.
Vai e facci sapere come va!
Ciao.

karolina
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/07/2016, 8:44

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda karolina » 05/08/2016, 19:34

Bravo, non sono unica che dice!
Vi informo si.
Ciao

Ekhnaton
Messaggi: 46
Iscritto il: 05/08/2016, 10:28

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda Ekhnaton » 06/08/2016, 9:44

Ciao Karolina ;)
Ci puok spiegare la terapia che stai seguendo con la dottoressa austriaca?

karolina
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/07/2016, 8:44

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda karolina » 06/08/2016, 13:06

Ciao
Certo che posso dire mia terapia.
Ho cominciato 10.06. Con la punture vitaminice e b12 2 sett.prima( li devo fare sempre e sono per alzare immunità). Dopo 2 sett.fatto una sett.di valaciklovir per una sett. Poi mantadan per tre messi(tutto due per il virus,si fa prima terapia per virus poi per borellia). Terza sett.antibiotici per 6 sett.(sono al quarta e piena di herx), sono tre tipi di antibiotici che bevo un giorno 2 tipi e secondo 1. Antibiotici sono:minori azitromicina e chlorochina. Poi devo fare detox( per disinfestazione) due ore a distanza di antibiotici) zeolite, probiotici,q10, glutatione,artemisia annua e un litro di te di due erbe Equisetum arvense
MeriendisteEquisetum arvense
SILlybum marianuml-Silybum marianum.
Tutto per primo ciclo e quando finisco devo fare controllo e mi fa altro ciclo con altra terapia,e così via.
Ecco tutora per adesso.
Ciao

karolina
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/07/2016, 8:44

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda karolina » 06/08/2016, 13:09

Scusa o sbagliato il nome di antibiotici... Minocin, azitromicina , chlorochina.

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda unavitadamediano » 06/08/2016, 13:29

Come ti senti ora?

karolina
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/07/2016, 8:44

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda karolina » 06/08/2016, 13:54

Malissimo, sono piena di herx( prudenza tanto tutto il corpo , soprattutto caviglie,stanchezza, camino più male(sono invalida),tipo segni sulla pelle e come brufoli). Più meno così è un segno ottimo mi ha spiegato. E si devo aggiungere nell terapia ldn.


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti