Ciao da Milano

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

Lau78
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/10/2016, 15:34

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Lau78 » 26/10/2016, 14:25

Ok grazie mille glielo scrivo! E porto tutti I cd!
La visita con lui ce l'ho la sera alle 18 per cui meglio sappia bene tutto prima!
Mi hai dato consigli preziosi!!

Lau78
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/10/2016, 15:34

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Lau78 » 21/11/2016, 13:53

Sono stata a Trieste, e Sono rimasta veramente contenta perche' finalmente ho trovato un Centro in cui si conosce davvero la Lyme, le coinfezioni. Ho tirato un respiro di sollievo. Ora resta la lunga attesa degli esami bella sperando che venga fuori qualcos altro oltre agli anticorpi della Borrelia, che consenta di fare una terapia. Mi hanno fatto esami per coinfezioni , la capillaroscopia e tra I prelievi del sangue Gli esami per le miositi. L'idea e' che ci sia una coinfezione perche' tanti sintomi non Sono della Lyme, e che si sia instaurato un discorso autoimmune.
Io Al momento Sono sotto Lyrica, e Grazie a questo Sono rientrata Al lavoro perche' non ho piu' fitte alla testa e ipotensione ortostatica. Ma per il resto tuffi Gli altri sintomi ci sono.
Vi prego scrivete, c'e' bisogno di sentire come state .

Nirava
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/11/2016, 14:56

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Nirava » 21/11/2016, 20:33

Ciao Laura,
Io sono nuova del forum ed in attesa di presendere appuntamento con il Prof. Trevisan. Gli ho scritto e mi ha risposto di parlare con la sig.ra Lorena per prendere appuntamento con lei. La settimana scorsa era in ferie. Domani riptovo a chiamare. Io vengo da Roma ed il Prof. mi ha scritto che potremmo fare tutto in un giorno.
La mia diagnosi è di artrite reumatoide ma io non sono convinta. Ho troppi sintomi che non combaciano con l'AR classica.
Non mi cerco la Lyme a tutti i costi ma vorrei poterla escludere viste le numerose punture di zecca che hanno accompagnato la mia infanzia.
Mi hai appena spaventata con la capillaroscopia. Io sono agofobica e a malapena sopporto l'ago in vena. Mi spieghi, cortesemente, che cosa è la capillaroscopia così mi preparo?
Quanti giorni ti hanno detto che dovrai aspettare per i risultati?
Scusa le tante domande ma per me è un mondo del tutto nuovo.

Lau78
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/10/2016, 15:34

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Lau78 » 23/11/2016, 17:38

Per i risultati mi han detto 30-40 giorni.
Per prendere appuntamento io non riuscivo a parlare per telefono con la signora indicata per cui ho prenotato un appuntamento chiamando al numero indicato sul sito dell'ospedale per la libera professione : sono andata a pagamento per non aspettare troppo.
Per la capillaroscopia non usano aghi : trovi tanti siti su internet in cui spiegano come funziona, comunque vanno a vedere i capillari che ci sono all'interno della rima unguela.
Per quanto riguarda la puntura di zecca posso solo dirti che qui ci sono varie persone che neanche ricordano di essere state punte, ma la cui infezione risale a molti anni prima della scoperta... Per cui magari anche tu potresti averla. Meglio fare le analisi e togliersi il pensiero!

Nirava
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/11/2016, 14:56

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Nirava » 24/11/2016, 19:13

Grazie!
Anche io ho preso appuntamento in libera professione. Ma solo perché non sono convinta che il medico di base mi farà l'impegnativa per la visita dermatologica. Come glielo spiego che mi serve per verificare la Lyme?
Ho appunatamento per l'11 gennaio.
La sig.ra mi ha spiegato che il pomeriggio vedrò il prof. e la mattina dopo mi faranno le analisi.
Secondo te, riuscirò ad essere libera in tempo per arrivare in aeroporto e prendere il volo delle ?
Grazie ancora.

Lau78
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/10/2016, 15:34

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Lau78 » 24/11/2016, 21:27

Il volo delle? Non hai indicato l'orario! Comunque fanno tutto in mattinata . Fai presente alle infermiere che hai un volo da prendere;)

Nirava
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/11/2016, 14:56

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Nirava » 26/11/2016, 7:56

18:00...che scema che sono!
Comunque, se basta la mattina, faccio certamente in tempo.
Grazie ancora!

Lau78
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/10/2016, 15:34

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Lau78 » 26/11/2016, 11:44

avendolo alle 18 fai sicuramente in tempo. Poi facci sapere! In bocca Al lupo... L'attesa e' lunga comunque:(

Nirava
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/11/2016, 14:56

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Nirava » 28/11/2016, 5:41

Crepi e grazie di tutto!

Lau78
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/10/2016, 15:34

Re: Ciao da Milano

Messaggioda Lau78 » 15/12/2016, 13:51

Ciao , veloce aggiornamento:
Al momento ho formicolii piedi e mani , forti bruciori a testa (zona retroauricolare e nucale), alla schiena, Dolore alla colonna cervicodorsale, mialgie e artralgie a braccia/mani la sera o dopo sforzi, e sfoghi rossi sulle mani dopo affaticamento.
Ho I risultati Di un po' Di esami ma non Di tutti. E' confermata la borrelliosi. Al momento in attesa del resto degli esami mi e' stata prescritta amoxicillina 1g/2vdie per 21/28gg.
Sarebbe il secondo ciclo antibiotico. Il primo e' stato il bassado preso per 21 gg e finito a meta' settembre. La puntura e' Di inizio giugno.


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite