Ciao a tutti: la mia storia

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

Ariel
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/11/2018, 11:20

Ciao a tutti: la mia storia

Messaggioda Ariel » 22/11/2018, 11:23

Buongiorno a tutti,
La mia storia incomincia all’inizio di Aprile: muore il mio adorato gatto,con cui vivo in simbiosi,per anemia emolitica da cause ignote,forse infettive,piango per 2 giorni di fila.
non mi sento bene,mal di gola fortissimo (mai avuto così forte in vita mia) e qualche linee di febbre.
Niente di grave penso: sono studente di Medicina e tirocinante,mi sarò presa qualche malanno in facoltà od ospedale,oppure tutte le lacrime versate mi avranno indebolito.
Peccato che io mi senta stanca,stanchissima,esausta e non riesca a rimettermi in forze.
Continuo la mia vita quotidiana densa di impegni,ma tutto mi costa una fatica disumana.
Ho sempre qualche linea di febbre.
Arriva metà Maggio e dopo 45 giorni di febbricola decido di andare dal medico di famiglia.
Mi prescrive qualche esame di routine,ma non ci dà molto peso,dice che sarà la vita frenetica che faccio a stressarmi .
Mi sento sempre peggio,mi sveglio di notte in un bagno di sudore e con fortissimo prurito al torace e sempre più stanca.
La gola mi fa così male da costringermi a prendere antidolorifici,mi fa male tutto il corpo,ogni minima azione quotidiana mi sembra paragonabile ad una maratona e sono costretta da Giugno in poi a stare a casa.
Passo le giornate tra il letto ed il divano,anche solo cucinare un piatto di pasta mi sembra la cosa più faticosa del mondo,ho la testa perennemente annebbiata e non riesco più nemmeno a leggere 2 righe: figuriamoci a studiare per gli esami!
Nel frattempo la febbretta non è mai passata e,ad ogni minimo sforzo si alza.
Solo il riposo assoluto mi solleva un minimo .
Non riesco nemmeno a guardare la tv ... non riesco a seguire i discorsi di chi mi parla.