Trieste, clinica dermatologica, prof Trevisan non c'è più

Inserite qui due righe presentazione non appena registrati. Grazie.

Moderatore: unavitadamediano

Mariledi
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/11/2018, 13:29

Trieste, clinica dermatologica, prof Trevisan non c'è più

Messaggioda Mariledi » 23/11/2018, 14:01

Ciao a tutti, sono di Trieste eppure 10 anni fa, la mia dottoressa non ha ritenuto opportuno di farmi fare gli esami per il lyme, seppur con evidente macchia tipica sulla pelle. Io non sapevo nemmeno cosa fosse la malattia di lyme, mi ero recata da lei per questa lesione rosso bruna al fianco. Disse che non era niente e me ne stetti tranquilla. Però da quel periodo in poi non son stata più bene. Dolori articolari e muscolari, mal di testa, tendiniti e una sospetta meningite con ricovero con febbre altissima da 3 giorni e dolori lancinanti alla testa. Mi dimisero in serata con potenti antidolorifici, dicendomi che non era meningite. Il mio medico venne a casa e mi prescrisse antibiotici dicendomi che era una forma influenzale. Non avevo nessun sintomo d'influenza ed era luglio. Nel frattempo ero in trattamento da una fisioterapista privatamente. Così andò per molto tempo. Continuavo a lavorare anche quando avevo la recrudescenza degli attacchi. Un giorno la fisioterapista dopo 3 anni di terapia, si arrese e mi disse che forse avevo la sclerosi perchè iniziavo a zoppicare. Mi consigliò gli ennesimi esami del sangue ma questa volta anche quelli per il lyme.
Esito positivo: borreliosi. Quasi esultai, poichè credevo di avere ben peggio. Curata a Trieste dalla clinica dermatologica sotto la direzione del prf. Trevisan. La cura era con antibiotici specifici. Funzionò.
Aspettai i canonici 6 mesi prima del test, furono lunghi ma alla fine diedero esito negativo.
Ora dopo 10 anni ho di nuovo forti mal di testa e dolori diffusi con stanchezza a periodi. Oggi sono andata dal mio medico (l'ho cambiato) e mi son fatta prescrivere il test.
Ora non c'è più il prof. Trevisan a Trieste, è in pensione e riceve a Milano mi han detto. La dirigente della clinica dermatologica di Trieste, mi han detto, non intende proseguire il cammino di Trevisan. C'è qualcuno in questo forum che è di Trieste e mi sa dare indicazioni? Anche le analisi mi han detto che è meglio farle all'ospedale di Udine. Temo di ricominciare un calvario che ben conosco...grazie a tutti ed attendo eventuali indicazioni.

Ariel
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/11/2018, 11:20

Re: Trieste, clinica dermatologica, prof Trevisan non c'è più

Messaggioda Ariel » 23/11/2018, 14:11

Ciao,
Io in realtà pensavo che Trevisan non lavorasse proprio più,altrimenti mi sarei recata a Milano che per me non è scomodo .
Io sono andata a Trieste dalla Dottoressa Nan che dicono essere l’erede del lavoro di Trevisan

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Trieste, clinica dermatologica, prof Trevisan non c'è più

Messaggioda unavitadamediano » 24/11/2018, 0:37

Cortesemente chiamate in associazione per conferma su questo argomento:

http://www.associazionelymeitalia.org

Grazie.
Cordiali saluti.


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti