Pagina 1 di 1

bionic 880

Inviato: 12/01/2015, 20:18
da Giada_29
Ciao a tutti ... qualcuno di voi ha mai fatto sedute con questo bionic,? Esiste qualcuno in Italia che lo utilizza? Sapete quanto costa e se funziona?

Re: bionic 880

Inviato: 12/01/2015, 22:15
da unavitadamediano
Giada_29 ha scritto:Ciao a tutti ... qualcuno di voi ha mai fatto sedute con questo bionic,? Esiste qualcuno in Italia che lo utilizza? Sapete quanto costa e se funziona?


Erika può dire qualcosa su questo.
Se puoi leggi la sua storia in "presentazioni".
Io uso lo Zapper della Dr. Clark di cui trovi una descrizione qui:

http://www.drclark.net/it/the-zapper

è buono ma i risultati sono temporanei!
Ciao.

Re: bionic 880

Inviato: 13/01/2015, 9:10
da dani16
ciao Giada, ciao Uni,
ho portato mia figlia dal dr. Woitzel in dicembre e poi ha fatto a Milano il ciclo con Bionic in un centro privato. Il ciclo è durato 8 sedute, seguite a casa da somministrazione di flebo detossinanti prescritte da Woitzel. Non so esprimermi sul risultato, mia figlia deve fare il controllo da Woitzel giovedì. Quello che posso dire fino ad ora è che ad ogni seduta gli herx sono stati importanti, non so se sia significativo oppure no, nel centro hanno eseguito le sedute come consigliato dal dr Woitzel con nosode della Borrelia per ora.

Re: bionic 880

Inviato: 12/02/2015, 20:47
da paola
Ciao sono Paola abito a Firenze, da pochi giorni mi è stata diagnosticata la Boreliosi. Vorrei sapere quale è il centro a Milano dove viene usata la Bionic880 e, informazioni sul centro in Germania del Dr. Woitzel.
Grazie Paola.

Re: bionic 880

Inviato: 13/02/2015, 9:37
da dani16
ciao PAola,
il centro del dott. Woitzel si trova a Pforzheim, è un centro privato. Il medico propone una terapia di 4 settimane, ogni settimana si fanno due sedute con bionic. Se vuoi leggere anche la storia di Erica81, è utile.
Attualmente il dott. Woitzel non usa più il bionic ma un apparecchio più avanzato (uguale al bionic 880) perchè ha dei programmi personalizzati. Al termine di ogni seduta con terapia fotonica, viene fatta l'ossigeno-ozono terapia e a seguire delle flebo detossinanti.
Non potendo rimanere in Germania per un periodo di quattro settimane, il dott. woitzel ha visto mia figlia e stabilito che tipo di terapia doveva fare, indicando anche la composizione delle flebo detossinanti. Il tutto è stato svolto in ITalia, a Milano il Centro si chiama Posturalmed. In questo centro però eseguono solo la prestazione di terapia fotonica e solo se c'è a monte il dott. Woitzel che dà indicazioni e segue gli sviluppi del caso.... non so se mi sono spiegata. A parte poi, in altre strutture sono state fatte le altre terapie. Per i controlli ci rechiamo periodicamente in Germania dal dott. Woitzel.
sono disponibile per altre info, anche in privato, in bocca al lupo

Re: bionic 880

Inviato: 13/02/2015, 18:49
da unavitadamediano
Ciao Dani,

posso farti un paio di domande?
Ma tua figlia ha fatto l'ozono-ossigeno terapia a Milano? Puoi dire dove?
Come sono andate le cure e come sono stati i risultati?

Grazie e ciao.

Re: bionic 880

Inviato: 16/02/2015, 0:01
da dani16
ciao Uni,
noi abitiamo a 30 km da Milano, l'ozono terapia è stata fatta in un centro vicino a casa. Per questo tipo di terapia si trova facilmente un centro disponibile, più difficile è trovare chi in Italia ha il bionic 880.
Per il momento tocco ferro, ci sono dei miglioramenti ma non sono in grado di dire se sono temporanei o meno, in quale misura sono dovuti al Bionic880 o all'ozono terapia... probabilmente è l'azione combinata delle due cose + flebo detox .....
ciao a presto, dani

Re: bionic 880

Inviato: 16/02/2015, 23:03
da unavitadamediano
I miglioramenti sono piuttosto consistenti?
Tienici aggiornati sull'andamento.
Grazie.
Ciao.

Re: bionic 880

Inviato: 17/02/2015, 10:46
da dani16
rispetto ai trattamenti antibiotici fatti fino ad ora direi di si, sono però mooolto cauta, due mesi sono pochi, non so cosa succede su arco di tempo più lungo.
ciao

Re: bionic 880

Inviato: 04/05/2015, 18:08
da Pablo-vive
Ho letto in più di qualche parte di questo "apparecchio", e onestamente sono molto scettico.
Non mi pare ci siano evidenze o studi sulla sua efficacia.
Il fatto che qualcuno dica di sentirsi un po' meglio dopo una seduta non significa nulla: anche un caffé o una iniezione di placebo ti fa star meglio.
E di sicuro non guarisce la malattia, altrimenti non pensate che verrebbe usato da tutti... ?
E poi, riflettendo sul suo principio di funzionamento, mi sa tanto da "bufala", basato su una meccanica di funzionamento non verificabile e non dimostrabile
Comunque é solo un parere personale, conscio del fatto che c'é sempre qualcuno che si approfitta del male altrui per il bene proprio.