sempre peggio

Ponete qui le vostre domande. Tenete presente che al momento non ci sono medici specialistici che partecipano a questo forum. Eventuali risposte verranno date in base all'esperienza dei partecipanti a questo forum.

Moderatore: unavitadamediano

alexpchelp
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/09/2014, 9:11

Re: sempre peggio

Messaggioda alexpchelp » 19/02/2015, 9:30

Io sono in terapia IV da 7 settimane.. i miei compagni di sventura sono al 2 o 3 anno di IV ininterrotta !!
Molti di loro, con neuroborreliosi, non hanno avuto alcun miglioramento se non dopo un anno.
Pochi gg di IV non risolvono una infezione cosi vasta e insidiata !
So che trevisan fa del suo meglio, ma credo che tu debba affidarti a qualcuno piu esperto .

donata
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/03/2014, 23:51

Re: sempre peggio

Messaggioda donata » 19/02/2015, 20:41

ciao Alex... ormai ho la consapevolezza che questo tunnel è duro da attraversare ma vedi con questa cura di penicillina settimanale provo dei benefici che non voglio lasciare per strada e ogni volta che avverto sintomi nuovi mi dico che ero davvero piena di spirochete e biofilm e quindi che ci va tanta pazienza ascoltando sempre il mio fisico... questa cura durerà molti mesi e voglio andare avanti... mi sento fortunata perchè comunque riesco a gestirmi, esco, guido, provvedo ai lavori quotidiani di una casa e accudisco il mio figliolo anche se tante volte devo stringere i denti e dirigere la mia mente altrove e non sui dolori... ci sono persone che soffrono peggio di me ....
Il Prof. mi ha tirato fuori dai capelli da una situazione che si aggravava sempre più... ho piena fiducia in lui anche se riconosco alcune lacune per quanto riguarda i tempi tra una terapia e l'altra ma d'altro canto io abito in Piemonte e lui a Trieste.... e poi dopo aver avuto l'ennesimo incontro-scontro con un infettivologo del mio territorio proprio oggi mi chiedo... troppi medici non sanno neppure di cosa si parla almeno con lui ho un dialogo chi meglio di lui in Italia?
grazie per il tuo intervento carissimo.... incrocio le dita per me e anche per te... per tutti!!!
buona serata

Zalmoxis
Messaggi: 51
Iscritto il: 04/01/2015, 7:49

Re: sempre peggio

Messaggioda Zalmoxis » 19/02/2015, 20:50

Homo faber ipsius fortunae..
;)

Alexandra
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/05/2015, 17:58

Re: sempre peggio

Messaggioda Alexandra » 27/07/2015, 10:34

Ciao Uni, ti chiamano cosi, vero ?!
Scusami ho ripreso queste vecchie conversazioni, poiché ho avuto da poco esito Lyme e dei miei CD57 a 22.
Cosa significa esattamente ? Non riesco ad avere risposte dal Dottore di Trieste, sono ancora in attesa della PCR sta settimana, che non so bene cosa sia.
Il dottore di Trieste durante la visita parlava come se fosse un linguaggio comprensibile poiché lui lo mastica da più di 30 anni, ma io che sono arrivata da sola a capire che FORSE avevo la Lyme, ricercando voi e in seguito la strada per Trieste...non so un bel niente !
Ammetto però che mi viene un'angoscia tremenda quando leggo tutto ciò a cui posso andare incontro :( Speravo che il caso del mio nervo ottico con conseguente perdita e recupero parziale della vista l'anno scorso fosse un fatto risolto. Ho 32 anni e non vedo l'ora di fare un altro bambino, ma se devo sottopormi a cure di antibiotico continuative, come faccio ad immaginare di diventare nuovamente madre ?
Mi spieghi per favore cosa sono i CD57 e come mai i malati di Lyme li hanno cosi bassi ?
Perdona lo sfogo, ho necessità di capire, ma allo stesso tempo certe volte mi viene più facile fingere di non avere nessuna malattia.
Graziemille
Ale


Torna a “DOMANDE SULLA MALATTIA LYME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti