Pagina 1 di 1

Ho bisogno di informazioni

Inviato: 02/09/2015, 16:19
da Vero99
Buona sera a tutti,
mi sono dimenticata di specificare che dalle analisi mi hanno trovato anche un Mycoplasma pneumoniae. Volevo chiedere, dato che voi vi curate da parecchio tempo (io solo 1 anno e 3 mesi) e avete più esperienza di me, quali analisi è opportuno fare per il Lyme? Io fin ora ho fatto solo igm e igg... e quindi non so se bastano queste oppure no.
Approfitto a dirvi che i sintomi peggiorano di giorno in giorno... ora ho anche brividi continui e i dolori muscolari, articolari e alla testa sono sempre più forti. Io spero solo che la prossima volta la dottoressa mi dia una cura che mi tolga subito i dolori, o che perlomeno li attenui... psicologicamente è molto dura anche perché ho solo 16 anni e tante cose non le posso fare per colpa di questi interminabili dolori.
Scusate se rompo spesso con messaggi, domande, ecc. ma sono ancora "nuova" per questa malattia che non conosco ancora bene.
Grazie e un grosso abbraccio a tutti

Re: Ho bisogno di informazioni

Inviato: 02/09/2015, 16:43
da donata
Veronica... Mycoplasma può essere coinfezione del batterio.... se la d.ssa ti ha fatto fare solo igm e igg sappi che non bastano... ci vuole anche PCR su sangue CD57 e altro ancora ma solo il Prof. sa come fare... tutti i tuoi disturbi riconducono purtroppo a Lyme...
ciaoooo

Re: Ho bisogno di informazioni

Inviato: 02/09/2015, 19:01
da Vero99
Grazie mille donata! Farò presente!
Un abbraccio