Samyr

Ponete qui le vostre domande. Tenete presente che al momento non ci sono medici specialistici che partecipano a questo forum. Eventuali risposte verranno date in base all'esperienza dei partecipanti a questo forum.

Moderatore: unavitadamediano

Lau78
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/10/2016, 15:34

Samyr

Messaggioda Lau78 » 18/10/2016, 13:31

Aspettando di andare a trieste, ho fatto una visita reumatologica con esito negativo ( non ho malattie reumatologiche e questo conferma maggiormente la Lyme) e Sono stata da un gastroenterologo omeopata per vedere di ripulirmi un po' dalle scorie. Questo oltre a rimedi per l'apparato gastrointestinale visto che fisicamente non riesco a mantenere la posizione eretta mi ha dato il Samyr 200 intramuscolo, che dovrebbe Anche aiutare il fegato. Ora ho fatto 4 punture (1 ogni mattina) e a parte il fatto che la mia astenia e' sempre uguale, mi sembra di stare peggio: mi sveglio di Notte con vertigini) e ho piu' dolori. Qualcuno lo ha mai preso? Penso di risentire degli effetti collaterali...

cielo
Messaggi: 75
Iscritto il: 17/03/2014, 18:49

Re: Samyr

Messaggioda cielo » 18/10/2016, 18:18

Lascerei perdere il SAMe (samyr) perchè può essere molto stimolante per il sistema nervoso. Io non lo tolleravo per niente. Per le parestesie potresti provare con della B12 Idrossicobalamina (altre forme di B12 possono dare ansia) se la tolleri. Per ripulirti delle "scorie" non hai assolutamente bisogno di nulla.
Per quanto riguarda l'omeopatia starei lontano da quella e da altre 'cure' alternative come la peste. Per esperienza personale mia (e di alcune persone che ho conosciuto nel corso degli anni) imbottirsi di integratori o certe cure naturali o alternative ha come rischio lo sviluppo di ipersensibilità fino a problemi seri come MCS (che ho avuto) e MCAS con ricadute sul sistema nervoso (depressione, ansia, insonnia, ocd ecc.)

Lau78
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/10/2016, 15:34

Re: Samyr

Messaggioda Lau78 » 18/10/2016, 20:08

Si infatti il samyr lo archivio perché ora ho parestesie tutto il giorno. Grazie dei consigli : è importante sentire l'esperienza di chi è' finito in mezzo a tutto ciò prima!
Per quanto riguarda il ripulirsi in generale però' non sono d'accordo : di scorie ci si riempie. Sia per le terapie sia per i batteri e residui batterici. Questo vale come discorso generale non solo per la Lyme. Della Lyme so troppo poco . Di sicuro a prendere troppe cose o cose sbagliate si finisce poi per peggiorare.
Ma leggendo un po' in rete ci sono tante persone che utilizzando determinati prodotti hanno avuto beneficio.


Torna a “DOMANDE SULLA MALATTIA LYME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite