i vostri dolori

Raccontate qui le vostre esperienze di malattia, diagnosi e cura relative alla malattia di Lyme ed alle coinfezioni.

Moderatore: unavitadamediano

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

i vostri dolori

Messaggioda unavitadamediano » 23/03/2014, 8:37

Ciao Davide,
ciao UVDM,
i Miei dolori provo a spiegarli...
sono sia articolari Che muscolari ma soprattutto muscolari.
Mi sentono soprattutto le gambe (entrambe) ho ì muscoli affaticati e doloranti, Come se avessi fatto chissà quale sforzo (sin dal mattino) e poi le mie gambe sono pesanti... salire le scale é un'impresa.
Ho poi Una sensazione come di infiammazione continua ed ho forti dolori alle gambe al tatto anche solo a sfiorarle (come se fossero piene di lividi)... Quando fa freddo i piedi (sempre freddi) si gelano e lì i dolori diventano atroci e non passano con gli antidolorifici. Li attenua l'acqua calda dunque mi metto in vasca (PECCATO che l'acqua calda peggiori la Mia orticaria autoimmune e cosi inizio a grattarmi ahah!)
Ho dolori anche al collo, alla cervicale che spesso si blocca (evviva il MUscoril!)
ho dolori (ma minori) a braccia ed anche. Alla visita reumatologica mi hanno toccato dei punti Che mi fanno malissimo (credo siano i famosi tender points che sono positivi per via della Mia spasmofilia → non FM anche se s tratta di tender points)
Ho crampi fortissimi e quelli, beh, hanno la loro parte preferita anche se a volte mi vengono anche dalla parte opposta)
In genere dal gluteo destro sino al piede destro (mi va tutto in blocco), crampi al polpaccio sinistro a crampi al piede destro (doloroso quando prende che si accavallano le dita...)
Poi ho dolori di schiena e formicolii agli arti tutto il giorno.
Mal di testa e mal di gola fissi (ma pare sia colpa della cfs)
QuestO per qanto riguarda i DOLORI


Anch'io molti crampi, perciò prendo il magnesio ogni sera prima di coricarmi.
Con il plaquenil ho visto che i dolori muscolari e la tensione musolare è diminuita.

manga neko
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/03/2014, 12:21

Re: i vostri dolori

Messaggioda manga neko » 27/03/2014, 8:35

I miei dolori sono fissi a gambe e cervicale nel senso che ci sono sempre Ma i crampi sono asimmetrici...
Anche io prendo il magnesio ma non risolvo... in pratica quando devono venire fuori vengono che io faccia 0 non faccia magnesio....

karol
Messaggi: 84
Iscritto il: 19/07/2014, 21:46

Re: i vostri dolori

Messaggioda karol » 23/07/2014, 22:57

Ho gli stessi dolori agli arti particolarmente quelli inferiori come descrivi tu. Sembra che i muscoli lavorino di continuo, anche solo pochi gradini mi fanno venire l'affanno e dolore/rigidità alle gambe. So di che dolori parli ...

manga neko
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/03/2014, 12:21

Re: i vostri dolori

Messaggioda manga neko » 17/08/2014, 9:12

Premetto che dal 9 sono sotto cura Minocin e Plaqvenil.... da ieri ho dolori articolari più forti soprattutto alle giunture.... i. miei ginocchi e le mie caviglie fanno malissimo e l'acqua calda non aiuta le mie ossa.... Qualche consiglio?

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: i vostri dolori

Messaggioda unavitadamediano » 17/08/2014, 21:02

Guarda, anch'io quando ho preso il Plaquenil stavo male. Ed avevo anche dolori articolari più acuti.
Chiedo aiuto a Franca che spero che legga presto.
Ciao.

FedeHope961
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/06/2015, 9:14

Re: i vostri dolori

Messaggioda FedeHope961 » 18/06/2015, 16:25

manga neko ha scritto:I miei dolori sono fissi a gambe e cervicale nel senso che ci sono sempre Ma i crampi sono asimmetrici...
Anche io prendo il magnesio ma non risolvo... in pratica quando devono venire fuori vengono che io faccia 0 non faccia magnesio....

Io la cervicale non la sopporto proprio .. dolori al collo e alla testa lancinanti ..
Poi come voi tutti dite i muscoli li sento doloranti come se avessi fatto chissa quanto sforzo e palestra e sono tesi tesissimi quando ho dolore .. cioe quasi sempre ... Le caviglie a volte fanno male da costringermi a sedermi e a volte invece mi danno fastidio ma fanno sempre male ... poi i polsi e le mani sono sempre doloranti a volte mi brucia la pelle ... e ho scosse ...


Torna a “ESPERIENZE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti