ZEOLITE

Raccontate qui le vostre esperienze di malattia, diagnosi e cura relative alla malattia di Lyme ed alle coinfezioni.

Moderatore: unavitadamediano

Giada_29
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/09/2014, 14:45

ZEOLITE

Messaggioda Giada_29 » 23/02/2015, 19:41

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi utilizza o ha utilizzato la zeolite. Sarebbe una sorta di portentoso disintossicante.
Ho letto pero' da altre parti che come l'amianto, se inalato provocherebbe mesotelioma.

Ho chiesto in farmacia un disintossicante abbastanza forte e mi e' stato indicato il Gallium.

Volevo sapere se qualcuno di voi li utilizza o se sa qualcosa a riguardo.

Baci8

gabry
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/03/2014, 7:37

Re: ZEOLITE

Messaggioda gabry » 24/02/2015, 14:53

ciao giada, ho usato la zeolite per alcuni mesi, un cucchiaino in mezzo litro di acqua naturale, data da un medico di roma,
dopo avere tolto le amalgame nei denti poi mi ha dato la bioclorella della solgar, tutte e due disintossicatori naturali specialmente per metalli e sostanze chimiche..
ti posto sotto un articolo che le sue proprietà.




[10 Genn. 2011]

Non è la famosa kryptonite di Superman, ma poco ci manca. La zeolite clinoptilolite è un minerale di origine vulcanica non molto conosciuto, che può essere anche ingerito. I suoi benefici sono enormi in quanto aiuta a recuperare energie a livello fisico e mentale o ad adattare il proprio organismo in periodi di cambiamento.

La zeolite è un dono della natura utile soprattutto nel nostro tempo storico caratterizzato da un grande inquinamento ambientale. Quando il nostro corpo è occupato da sostanze nocive, infatti, i minerali necessari al nostro benessere non vengono assimilati correttamente. Prima che questo accada, dobbiamo “darci una ripulita”.

La zeolite ci aiuta proprio in questo. Ma quali sono le sue reali capacità? Con questo minerale di origine vulcanica, noi siamo in grado di espellere addirittura i metalli pesanti, i radicali liberi e le sostanze radioattive dal nostro organismo. Non è un caso che questo minerale, originato dall'incontro tra lava ed acqua salmastra, sia fortemente ricercato in Giappone, Cina e Russia. É stato infatti alla base delle terapie curative dopo l'incidente nucleare di Chernobyl.

Si tratta di una sostanza che ha un’eccellente capacità di scambio ionico. Questo la rende invincibile dinanzi a metalli pesanti, radionuclidi, sostanze chimiche provenienti dai cibi e dalle medicine, virus, batteri, funghi, tossine come quelle fermentative che derivano da una scorretta alimentazione o da una flora batterica squilibrata.

La zeolite riesce ad assorbire tutte queste scorie e ad espellerle completamente, rendendo più leggeri fegato e reni e preservando le centinaia di funzioni vitali che questi organi compiono ogni giorno. Tutto questo dona un benessere completo poiché i benefici che derivano dall'assunzione di zeolite si ripercuotono anche sul sonno e sullo stress, mitigando perfino i danni da elettrosmog. Infine, la zeolite riesce a dare energia a tutti quegli sportivi che necessitano di prestazioni fisiche ottimali.

Ma a chi è indicata la zeolite e dove possiamo trovarla? Indubbiamente tutte le persone che abitano o lavorano in centri urbani fortemente trafficati presentano un altissimo rischio di intossicazione da metalli pesanti. Vi sono inoltre centri abitati che presentano emergenze ambientali, come la presenza di antenne ad altissima potenza, raffinerie, inceneritori. Ne deriva che le professioni altamente a rischio sono tutte quelle professioni che vengono svolte all'aria aperta: netturbini, vigili urbani ecc..

Bisogna fare attenzione in quanto vi sono molti tipi di zeolite in commercio, ma non tutti sono autorizzati.L'unico tipo di minerale autorizzato per uso orale è la zeolite clinoptilolite attivata con un sistema meccanico di micromacinazione.
Non si tratta naturalmente della panacea di tutti i mali, ma di un valido ed innocuo aiuto contro i danni da inquinamento ambientale. La zeolite non ha effetti collaterali, tuttavia è consigliabile comunque effettuare esami del sangue per quantificare l'effettiva presenza di metalli pesanti nel sistema circolatorio e valutarne eventualmente gli effetti positivi.

Giada_29
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/09/2014, 14:45

Re: ZEOLITE

Messaggioda Giada_29 » 24/02/2015, 15:48

Ciao. Grazie innanzitutto. .. io ho acquistato la zeolite med detox in internet perché non sapevo dove trovarla. L ho presa su ebay... spero sia quella che dici tu


Torna a “ESPERIENZE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti