La mia esperienza

Raccontate qui le vostre esperienze di malattia, diagnosi e cura relative alla malattia di Lyme ed alle coinfezioni.

Moderatore: unavitadamediano

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: La mia esperienza

Messaggioda unavitadamediano » 30/03/2015, 22:00

o dolori continui, specialmente negli ultimi giorni all'addome sulla parte sinistra, ora si è spostato all'altezza del rene sinistro... Comunque dolore alle ginocchia presente, formicolii che presenti, dolore occhi con conseguente mal di testa, ansia, agitazione, disturbi del sonno, collo e spalla contrratti...



questo non é buono.
vai dal prof. e fidati!
facci sapere.

ciao,
UNI

Stroke
Messaggi: 24
Iscritto il: 24/02/2015, 12:47

Re: La mia esperienza

Messaggioda Stroke » 02/04/2015, 6:10

Ciao a tutti! Ieri ho visto il professore, oggi sono in day hospital presso l'ospedale maggiore per biopsia ed esami vari, dunque ancora in attesa di risposte (ho dovuto comprarmi qualchecosa al volo perchè non immaginavo di dovermi fermare!)! All'Ospedale Maggiore sono un pochetto scorbutici, mi riferisco all'infermiere, speriamo che il medico che mi deve fare gli esami sia maggiormente simpatico... Dato che devo fare anche una biopsia e già non ne sono entusiasta! Vi aggiornerò!
Ciao e grazie a tutti!

donata
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/03/2014, 23:51

Re: La mia esperienza

Messaggioda donata » 02/04/2015, 8:07

Ciao Stroke... non lasciarti ingannare dall'apparenza.... sì forse qualcuna non è proprio simpatica ma io le porto ancora nel cuore...
intanto una stretta affettuosa a te... hai fatto la scelta giusta secondo me!
buona giornata triestina!

Stroke
Messaggi: 24
Iscritto il: 24/02/2015, 12:47

Re: La mia esperienza

Messaggioda Stroke » 06/04/2015, 16:46

Eccoci qua! Ho aspettato un po' a scrivere ma l'esperienza a Trieste é stata intensa!! Devo confermarvi che sono estremamente organizzati, credo di essere stata data in "mano" ad un tirocinante (non risultava tra l'elenco dei dottori di reparto), molto carino e disponibile. Ho effettuato tutti i vari esami del sangue indici di flogosi (pcr ves, ldh, b2, dietologia virus epatotropi, sierologia rickettsia, borrelia, ehrlichia, pcr borrelia, autoimmunità, ricerca HLA B51, urine e feci, capillaroscopia, pathergy test (dolorosissimo) e biopsia con esame istologico. Mi hanno fotografato la macchia e sono orientati verso: erythema centrifugum di darier, interstital granulomatous dermatitis (igd), granuloma annulare, erythema migrans.
Il dottor Trevisan é un personaggio particolare, a me ha fatto una bella impressione, il primo dottore che non mi ha detto o si è soffermato sull'ansia! Incredibile! Di solito è la risposta a tutti i miei mali per i dottori da me visti. Mi hanno rimandata a maggio in quanto dovrebbero esser pronti gli esami... Dunque adesso attendo! Per ora il Dottore non mi ha prescritto nulla, giustamente vuole capire di cosa si tratti prima di procedere.
Comunque al di la di tutto ringrazio di essermi imbattuta in questo forum così da non girare come una trottola e andare subito nella direzione giusta!
Vi aggiorno!

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: La mia esperienza

Messaggioda unavitadamediano » 08/04/2015, 22:30

Il dottor Trevisan é un personaggio particolare, a me ha fatto una bella impressione, il primo dottore che non mi ha detto o si è soffermato sull'ansia! Incredibile! Di solito è la risposta a tutti i miei mali per i dottori da me visti.


Il Prof. Trevisan è incredibile! Sono d'accordo...
Altri personaggi non sanno che pesci pigliare :-)


Torna a “ESPERIENZE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti