Esperienza a Zurigo

Raccontate qui le vostre esperienze di malattia, diagnosi e cura relative alla malattia di Lyme ed alle coinfezioni.

Moderatore: unavitadamediano

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Esperienza a Zurigo

Messaggioda unavitadamediano » 05/03/2015, 22:59

donata ha scritto:non lo sapevo mi ha risposto e io d'impeto... buongiorno dottore e sono andata via... che dovevo fare? sputargli in un occhio??? augurargli una spirocheta??? no... questo non si augura neppure al peggior nemico!

bah, orripilante
povera donata!
amici cari.... ultimamente sto da cani e non capisco neppure il vero motivo nel senso che non so più se i miei dolori e disagi sono dovuti a candida intestinale o a cosa, che non capisco cosa siano queste contrazioni che avverto all'altezza del diaframma, che nonostante abbia preso flucanazolo per due settimane, mi sentivo meglio davvero e sgonfiavo, ora nel smetterlo ho riacquistato non solo i chili persi ma anche con gli interessi...
voi sapete quanta positività ho da sempre nel cercare di venire fuori da questo tunnel ma oggi sono alquanto confusa perchè forse sono fuori da Lyme nel senso che le borrelie sono dormienti ma ho qualcos'altro ancora da diagnosticare e vorrei tanto sapere cosa!!! da troppo tempo faccio presente che c'è qualcosa nel mio addome che non va ma a parte essere indirizzata da una dietologa nessuno mi ha mai presa in considerazione e ora forse è troppo tardi...
uff... scusate il mio sfogo...
vi abbraccio con tanto affetto e... non mollare mai... questo sia il nostro motto!!!


forza donata non mollare
tirati su
vedrai che starai un po meglio
dobbiamo venirne fuori...
un abbraccio

Stroke
Messaggi: 24
Iscritto il: 24/02/2015, 12:47

Re: Esperienza a Zurigo

Messaggioda Stroke » 20/03/2015, 2:55

Uhhh la bottiglia dell'acqua!!?? Mamma mia io bevo tantissimo e non posso stare senza!!!

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: Esperienza a Zurigo

Messaggioda unavitadamediano » 21/03/2015, 9:51

Stroke ha scritto:Uhhh la bottiglia dell'acqua!!?? Mamma mia io bevo tantissimo e non posso stare senza!!!


Eccolo qui, un altro!
Benvenuto nel club dei disadratati!
Bevi anche di notte? Ti svegli spesso?


Torna a “ESPERIENZE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti