sclerosi multipla

Raccontate qui le vostre esperienze di malattia, diagnosi e cura relative alla malattia di Lyme ed alle coinfezioni.

Moderatore: unavitadamediano

Giada_29
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/09/2014, 14:45

sclerosi multipla

Messaggioda Giada_29 » 16/03/2015, 11:29

Salve a tutti. Volevo sapere quanti di voi hanno fatto accertamenti per scartare la sclerosi. Io un anno fa a distanza di uno o due mesi Dall esordio dei dolori ho fatto elettromiografia, elettroneurografia, risonanza a encefalo e tronco encefalo con e senza contrasto e rmn a tutta la colonna. Mi son chiesta se magari qualora fosse, essendo agli esordi potevano non essere visibile alle risonanze le macchie. Tutti i sintomi che ho sono correlati alla sclerosi multipla. Ho parlato e letto di persone con la sclerosi che alle prime risonanze mostravano risonanze assolutamente negative. Quello che a me fa molto pensare e non mi fa stare tranquilla è pensare che la borreliosi possa rimanere assolutamente asintomatica per 9 anni per poi esplodere e dare sintomi di punto in bianco. Per quello cerco sempre possibili altre cause. Volevo anche chiedervi se la borreliosi è in grado di scatenare la sclerosi multipla o se solo la imita. Grazie e perdonatemi. Ieri avevo intontimento e camminavo come sulle nuvole. Dolori e bruciori ai muscoli delle gambe soprattutto i polpacci e caviglie. Dolori alle spalle e tutte le braccia fino alle dita delle mani. La sinistra mi pareva meno sensibile dell altra perché mi faceva molto male il muscolo esterno dell avambraccio ... ho fatto 28 giorni endovena e speravo di stare meglio. A tratti sto peggio. Ma è normale?

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: sclerosi multipla

Messaggioda unavitadamediano » 19/03/2015, 18:58

Dall esordio dei dolori ho fatto elettromiografia, elettroneurografia, risonanza a encefalo e tronco encefalo con e senza contrasto e rmn a tutta la colonna.


con che esiti?


Torna a “ESPERIENZE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti