ESITI TRIESTE

Raccontate qui le vostre esperienze di malattia, diagnosi e cura relative alla malattia di Lyme ed alle coinfezioni.

Moderatore: unavitadamediano

karol
Messaggi: 84
Iscritto il: 19/07/2014, 21:46

Re: ESITI TRIESTE

Messaggioda karol » 19/05/2015, 14:51

Ciao Cla, Stroke e Donata

cla12 ha scritto:Tu sei allergica ai latticini ?


No Cla non sono allergica a latticini ma al nichel (contenuto anche nei alimenti), cobalto, arrachidi, soia, ... mah! Chiederò per l'ennesima volta chiarimenti al Prof. il quale si sarà ormai scocciato a rispondermi ....

Stroke ha scritto:Ciao,
La Behcet viene appunto diagnosticata (tra le varie) tramite HLA B51, in quanto si suppone che siano maggiormente predisposti. Le coinfezioni non portano una behcet, da quello che ho capito io.
A me il professore ha prescritto la ricerca di HLA Dq2 e DQ8 oltre transglutaminasi, ergo celiachia.


Mi sembra che anche a me avesse fatto ricercare l'HLA B51 ma non avendo accennato nulla presumo che sia negativa come del resto il patergy test quindi non dovrei avere una predisposizione genetica, almeno credo. Per quanto tempo prendi il Bassado? Poi continui con la colchicina e per quanto tempo?

donata ha scritto:Karol... carissima... mi trovi completamente impreparata e non so proprio cosa dirti sai? mi dispiace!!!
un salutone a te ... a tutti voi!!!


Donata sapessi quanto sono impreparata io!!! Tu stai ancora a Trieste? Come stai ... meglio spero!

Comunque che soltanto ora sia venuta fuori la coinfezione è veramente strano... Un'anno fa quando fui ricoverata per tutti gli accertamenti del caso non venne fuori alcuna coinfezione. Allora due sono le cose o non l'hanno ricercata o le indagini laboratoriali non erano adeguate. Ma avrebbe cambiato qualcosa per quanto riguarda il tipo di terapia che mi era stata prescritta o no? Bohhhhh.....

Ciao ... a presto sperando di dare notizie migliori .... ;)

Stroke
Messaggi: 24
Iscritto il: 24/02/2015, 12:47

Re: ESITI TRIESTE

Messaggioda Stroke » 03/06/2015, 12:16

Ciao!
Bassado per 20 gg, poi devo risentirmi con il professore.
Cmq non mi sento meglio, la macchia è sparita ma continua ad avere diversi disturbi. Li elencherò al Professore!
Un abbraccio


Torna a “ESPERIENZE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti