vi parlo ancora di me

Raccontate qui le vostre esperienze di malattia, diagnosi e cura relative alla malattia di Lyme ed alle coinfezioni.

Moderatore: unavitadamediano

donata
Messaggi: 263
Iscritto il: 15/03/2014, 23:51

vi parlo ancora di me

Messaggioda donata » 11/10/2015, 13:11

questo forum è da troppo tempo trascurato... mi piace pensare che sia solo per un motivo... che stiate tutti... meglio.
vorrei aggiornarvi sul mio stato ...
dopo aver passato quasi due anni di terapie, le più svariate, che sono servite sì ma solo ad attutire la malattia e passando anche giorni in cui mi sentivo particolarmente attiva, ad agosto improvvisamente ho deciso di fare LTT presso un ambulatorio tedesco... presa dalla euforia ho messo crocette non solo per test su borrelia ma anche per CD57, Erlichia, Clamidia trachomatis, pneumoniae, mix, Yersinia....
potete immaginare la mia sorpresa e anche soddisfazione quando ho ricevuto gli esiti.... tutto positivo e anche con alti valori su yersinia.
finalmente avevo la prova che tutti i miei disturbi gastrointestinali avevano motivo di esserci...
oggi sono sempre più convinta di avere anche babesia ma non ho potuto fare anche questo test.
Il prof. mi ha dato subito terapia per yersinia perchè ho una tossina enterocolitica che ho quasi terminato senza avere comunque oggi la certezza che abbia funzionato... farò altri accertamenti anche perchè i miei disturbi si sono aggravati e con loro i miei gonfiori esagerati tant'è che sono in attesa di fare una gastroscopia con prelievi dei villi, visto che c'è anche il forte dubbio che sia diventata pure celiaca, per vedere che disastro ci sia nell'interno del mio fisico.
ecco.... queste sono le ultime novità.... se credete vi aggiornerò ancora e voglio dirvi che questo LTT è davvero importante effettuarlo in attesa che Trieste riesca ad effettuarli.
Buona domenica a tutti... con affetto
donata

Stroke
Messaggi: 24
Iscritto il: 24/02/2015, 12:47

Re: vi parlo ancora di me

Messaggioda Stroke » 04/05/2016, 22:37

Ciao Donata!
Come hai fatto questi esami in Germania? Costo? Qui in Italia nulla? Io continuo ad avere debilitanti problemi gastrointestinali... Senza pace!!

overdrive
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/08/2015, 19:48

Re: vi parlo ancora di me

Messaggioda overdrive » 06/05/2016, 9:45

Gli esami puoi farli qui:
http://www.arminlabs.com/en

Io li ho contattati e mi hanno mandato i moduli e il tariffario.
Non posso linkarli tramite telefono ma se li contatti ti rispondono rapidamente.

Stroke
Messaggi: 24
Iscritto il: 24/02/2015, 12:47

Re: vi parlo ancora di me

Messaggioda Stroke » 21/05/2016, 11:35

Credo che si sia affidata alla infectolab...
L'avevo contattata anche io prima del ricovero a Trieste. Ne volevo eventuale confema...


Torna a “ESPERIENZE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite