informazioni su Trieste, grazie di cuore

Raccontate qui le vostre esperienze di malattia, diagnosi e cura relative alla malattia di Lyme ed alle coinfezioni.

Moderatore: unavitadamediano

bettyboop
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/05/2018, 12:53

informazioni su Trieste, grazie di cuore

Messaggioda bettyboop » 04/06/2018, 9:59

Ciao a tutti,
Scrivo da Milano e sto sempre peggio. Questo calvario dura da 2 anni.

Vi disturbo perché il 21 giugno andrò a Trieste ma non dal Prof. Trevisan ma dalle colleghe che l'hanno sostituito.
Non pensavo fosse possibile prendere l'appuntamento da lui.
Ho dovuto litigare con la mia d.ssa curante per avere l'impegnativa per "visita dermatologica" perché non avendo "segni sulla pelle" non voleva prescrivermela.
Lei mi avrebbe curata a cortisone...ed inoltre non si è mai informata ne sui sintomi ne sulla malattia.
Menomale ho incontrato sul mio cammino un medico a Maranello che mi ha fatto i primi esami per la Borrelia.
Da Ottobre mi sta dando integratori e vitamine ma purtroppo non basta, lui mi aveva consigliato di andare in Olanda poi cercando un po' di informazioni ho trovato l'ospedale di Trieste.
I dolori sono un po' migliorati ma la stanchezza, la debolezza, la mancanza di concentrazione aumentano ogni giorno di più.

Mi spiegate gentilmente come funziona a Trieste?

Grazie di cuore

sandra
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/06/2018, 15:19

Re: informazioni su Trieste, grazie di cuore

Messaggioda sandra » 28/06/2018, 15:24

Mi dispiace a non posso aiutarti, tu invece puoi aiutare me. Mi è stata psuedo diagnosticata la malattia e poiché abito a Castelvetro di Modena vorrei conoscere il medico di Maranello. Hai idea di come possiamo fare? Salute e auguri Alessandra

unavitadamediano
Messaggi: 437
Iscritto il: 15/03/2014, 20:30

Re: informazioni su Trieste, grazie di cuore

Messaggioda unavitadamediano » 28/06/2018, 20:57

Ciao, benvenuta in questo forum.

Perchè in olanda? che c'è in Olanda?

bettyboop
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/05/2018, 12:53

Re: informazioni su Trieste, grazie di cuore

Messaggioda bettyboop » 04/07/2018, 16:27

Buon pomeriggio,
sono stata a Trieste ed hanno confermato la sindrome di Lyme
Ripercorrendo la mia storia mi sono ricordata che dopo l'eritema, che in ospedale avevano diagnosticato come Lupus, mi era comparsa una "bollicina" rossa che, a detta del dermatologo era un neo. Bene, quella bollicina altro non era che il morso della zecca...Peccato saperlo ora dopo 10 anni.
Nel frattempo mi ha scritto la d.ssa di Trieste, sono arrivati i primi esiti: i vetrini sono tutti negativi come anche le coinfezioni.
Attendo ora esito ac anti Borrelia con WB di conferma per poi impostare il trattamento.
Per quanto riguarda il medico di Maranello, lui è un medico ma anche biologo e chiropratico. Ha studiato e vissuto in America. Ora insegna all'Università di Bari dove e vive. Ogni 2 mesi visita anche a Maranello.
vi dico solo che ero scettica, la mia amica in cura da lui per l'artrite reumatoide mi ha convinto.
Grazie agli esami che mi ha fatto fare ha valutato che il mio mitocondrio stava soffrendo (zero coenzima q10) e quindi è andato ad indagare la causa: genetica o borrellia?

Se sei interessata per Maranello posso mandarti un mp.

Per l'Olanda, lui non conosceva il Prof. Trevisan e Trieste (ma non è neppure il suo campo), ma conosce questo medico molto preparato sulla Lyme, (per quanto riguarda l'Europa) che visita e fa analisi in Olanda.


Torna a “ESPERIENZE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti