articolo interessante

Raccontate qui le vostre esperienze di malattia, diagnosi e cura relative alla malattia di Lyme ed alle coinfezioni.

Moderatore: unavitadamediano

pumaconcolor
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/08/2014, 1:41

articolo interessante

Messaggioda pumaconcolor » 21/09/2014, 23:06

http://www.aldf.com/Amber_Theory_of_LD.pdf ho trovato questo articolo e mi è sembrato molto interessante oltre che recente.
Sono stat dal prof. Trevisan la scorsa settimana e visto che sono angora con gomito e ginocchio gonfi e dolorante mi ha fatto fare altri esami del sangue (situazione cd57 e PCR). Ha detto che probabilmente la Borrelia è morta e defunta ma il mio sistema immunitario sta ancora attaccando le articolazioni. Visti i miei anticorpi anticitrullina sono preoccupata che la cosa sia diventata artrite reumatoide :( Io però ho la speranza che negli anni starò meglio, e vaffa sti anticitrullina che magari c'erano già prima e non c'entrano con questi gonfiori.

cla12
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/09/2014, 12:35

Re: articolo interessante

Messaggioda cla12 » 27/09/2014, 12:55

Ciao Pumaconcolor,
speriamo che sta Borrelia sia morta e defunta !
Facci sapere se è vero che vogliamo festeggiare la scomparsa delle tue Borrelie.
E spero che sempre più persone possano dare notizie cosi !
Una buona giornata
Cla

pumaconcolor
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/08/2014, 1:41

Re: articolo interessante

Messaggioda pumaconcolor » 30/09/2014, 23:53

eh ho ben poco cosa festeggiare se sto ancora male.... :'( ... e poi sinceramente parlando preferirei combattere contro un batterio - seppur cattivo - che contro una malattia mal definita ed assurda come l'artrite reumatoide, in cui dicono - il mio sistema immunitario impazzisce ed attacca le mie stesse articolazioni - Sarò scema io ma mi pare così assurdo...


Torna a “ESPERIENZE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti