Forse qualcosa comincia a muoversi davvero

For English speaking people, resident in Italy or abroad. Please, write here your questions and experience on dealing with Lyme desease in Italy and abroad.

Moderatore: unavitadamediano

cielo
Messaggi: 75
Iscritto il: 17/03/2014, 18:49

Forse qualcosa comincia a muoversi davvero

Messaggioda cielo » 02/10/2015, 12:12

https://www.youtube.com/watch?v=Y24QL-H5ZLU
L'esperienza/storia Lyme di John Cadwell (miliardario inglese) e famiglia. La storia e' stata ripresa da diversi giornali e ha rilasciato interviste a 3 stazioni tv e radio.
Nel video sopra dice che 5 membri della sua famiglia sono risultati positivi. Suo figlio Rufus, aspirante musicista, sembra quello piu' malato. Malato da 8 anni e mezzo prima di avere la diagnosi. Dice che la malattia del figlio e' iniziata con sintomi psichiatrici/psicologici e solo successivamente sono subentrati sintomi neurologici/fisici. Dice che ha trovato impossibile far curare il figlio col SSN, dice di essere (e mi appare molto) determinato a intervenire con attivita' di lobby sul governo affinche' il SSN inglese cominci a fare dei test piu' approfonditi sulla popolazione, contribuendo finanziariamente se necessario, perche' ritiene che potrebbe essere un'epidemia e il servizio sanitario non fa' abbastanza.

Mi sembra di capire che la diagnosi sia stata confermata dopo un test in Germania, credo alla Arminlabs. Mi sembra inoltre di capire che prima della diagnosi il figlio sia stato diagnosticato con disturbi psichiatrici, ME/CFS, fibro ecc. ecc. (una storia ben conosciuta)
http://www.bbc.co.uk/programmes/p033w8cm

http://www.telegraph.co.uk/news/celebri ... sease.html
L'articolo dice che altri in famiglia hanno avuto problemi di salute soffrendo di ansia, problemi alla tiroide e altro.

Torna a “ENGLISH SPEAKING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti